cc-it - [Cc-it] ma CC ? valido per i concorsi?

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: trustek AT supereva.it
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] ma CC ? valido per i concorsi?
  • Date: 14 Feb 2006 16:24:35 -0000

Innanzitutto salve a tutti, volevo farvi una domanda che mi attanaglia non
poco...

Sono un giovane ricercatore ed avrei intenzione di pubblicare sotto licenza
CC. Il problema che mi si pone รจ: una pubblicazione fatta avvalendosi solo di
questa licenza, ma senza codice ISBN o simili, mi vale per un concorso?

A tal proposito ho visto anche il progetto "sciencecommons" ma le licenze
dovrebbero essere sempre le stesse se ho ben capito.

Sperando che sappiate dirmi qualcosa in proposito vi ringrazio in anticipo.

tsk

Non resistere alla tentazione di conoscere nuovi amori!
Oltre 2.100.000 persone ti stanno aspettando su Incontri.
Vivi le emozioni fino in fondo!
http://www.supereva.com