cc-it - [Cc-it] Re:Cc-it Digest, Vol 20, Issue 10

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "info AT copyleft-italia.it" <iuriswebmaster AT libero.it>
  • To: "cc-it" <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: [Cc-it] Re:Cc-it Digest, Vol 20, Issue 10
  • Date: Sun, 19 Jun 2005 13:10:53 +0200

> Al disclaimer di sopra aggiugno che sono pure ubriaco e che pertanto
> non ha alcun valore ci? che sto dicendo :-D

IDEM per me. ;-)

> se qualcun altro volesse aggiungere la sua, cominceremmo ad espletare
> la reale funzione di questa lista.

e ma oggi è domenica... il settimo giorno si riposò. :-)

beh, scherzi a parte...
indipendentemente dal tasso alcolico (mio e di Thomas), penso che ciò che ha
detto Thomas sia utile e già abbastanza chiaro.
non saprei aggiungere altro così a freddo. dovrei capire bene com'è il caso
concreto e magari leggermi qualcosa a riguardo (dottrina, sentenze...).
sono anch'io dell'idea che, se il caso è reale e concreto e urge una dignosi
completa e affidabile, - come ho già detto tempo fa - esiste una categoria
professionale (gli avvocati) che è autorizzata a svolgere
consulenza/assistenza di questo tipo.

a presto, Simone Aliprandi

  • [Cc-it] Re:Cc-it Digest, Vol 20, Issue 10, info AT copyleft-italia.it, 06/19/2005