cc-it - [Cc-it] Riepilogo per le AI

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Nicola Alcide Grossi" <copernico AT larivoluzione.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Riepilogo per le AI
  • Date: Fri, 04 Mar 2005 19:01:19 +0100

J.C. De Martin Scrive:

Adesso che ho avuto il tempo per spiegarmi meglio, vi passo la palla:
confido in una vostra pronta risposta.

Grazie per la fiducia, Nicola, ma io ci ho messo mezz'ora
solo a mettere in file i tuoi cinque (!) messaggi nel giro
di 18 ore, e ne perdero' sicuramente ancora altre -di mezz'ore-
a fare un prospetto sinottico, la matrice degli argomenti
da te trattati con relativi riferimenti, eccetera, eccetera.
Penso che sarebbe di grande aiuto -almeno per noi, ma
probabilmente anche per altri lettori della lista- se tu riuscissi
a strutturare meglio i tuoi interventi, nel senso di evidenziare
gli argomenti trattati, evitare di tornare sugli stessi in messaggi
diversi, e cosi' via. Certo, il tutto diventerebbe meno spontaneo :-),
ma altrimenti corriamo seriamente il rischio di non
farcela a starti dietro; il che' sarebbe un vero peccato,
visto il valore dei tuoi contributi.

Beh, si fa presto Juan Carlos, perché le domande sono diverse ma ben strutturate:
A. Qui sui diritti morali:
https://lists.ibiblio.org/sympa/arc/cc-it/2005-March/003067.html
B. Qui 3 domande su 3 temi diversi (esecutore, ente, diritti di utilizzazione economica):
https://lists.ibiblio.org/sympa/arc/cc-it/2005-March/003068.html
C. Qui un'altra domanda (filesharing):
https://lists.ibiblio.org/sympa/arc/cc-it/2005-March/003069.html
D. E qui una considerazione legata al punto B (diritti di utilizzazione economica):
https://lists.ibiblio.org/sympa/arc/cc-it/2005-March/003070.html

Visto come si fa presto? ;)
Ho altra roba in cantiere, ma adesso vi faccio smaltire questa ok? :D
Grazie mille!

Saluti, Nicola.
La nostra coscienza
ci sembra inadeguata,