cc-it - Re: [Cc-it] Re: Altre domande per le AI

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "J.C. De Martin" <demartin AT polito.it>
  • To: Nicola Alcide Grossi <copernico AT larivoluzione.it>, cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Cc:
  • Subject: Re: [Cc-it] Re: Altre domande per le AI
  • Date: Fri, 04 Mar 2005 18:45:17 +0100

Adesso che ho avuto il tempo per spiegarmi meglio, vi passo la palla:
confido in una vostra pronta risposta.

Grazie per la fiducia, Nicola, ma io ci ho messo mezz'ora
solo a mettere in file i tuoi cinque (!) messaggi nel giro
di 18 ore, e ne perdero' sicuramente ancora altre -di mezz'ore-
a fare un prospetto sinottico, la matrice degli argomenti
da te trattati con relativi riferimenti, eccetera, eccetera.

Penso che sarebbe di grande aiuto -almeno per noi, ma
probabilmente anche per altri lettori della lista- se tu riuscissi
a strutturare meglio i tuoi interventi, nel senso di evidenziare
gli argomenti trattati, evitare di tornare sugli stessi in messaggi
diversi, e cosi' via. Certo, il tutto diventerebbe meno spontaneo :-),
ma altrimenti corriamo seriamente il rischio di non
farcela a starti dietro; il che' sarebbe un vero peccato,
visto il valore dei tuoi contributi.

Grazie molte, ciao,

Juan Carlos

--