cc-it - Re: [Cc-it] Re: Organizzazione files

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Andrea Bedini <andrea AT poisson.phc.unipi.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] Re: Organizzazione files
  • Date: Fri, 24 Dec 2004 13:04:18 +0100

Il giorno gio, 23-12-2004 alle 19:32 +0100, creatives AT attivista.com ha
scritto:
> Non ho altro da aggiungere se non appunto ribadire gli auguri di buone
> feste.

auguri di buone feste anche da parte mia :-)

> Dopo le feste comunque mi occuperò principalmente degli aspetti tecnici.
> Ci "sincronizzeremo" per bene con Andrea De Franceschi e Michele.
> Vista la disponbilità di Andrea Bedini propongo di tenerlo da subito in
> carbon copy.

thanks, comunque nel caso usaste cc-it sono iscritto.

> Per cominciare diamo uno sguardo approfondito a plone.

vorrei iniziare dando una risistemata alla grafica per farlo
assomigliare di più al sito attuale. terrò una spiegazione delle
modifiche nella mia cartella personale. nulla in contrario ?

> A presto
> (sarò offline fino al 27)

a presto.
--
Andrea Bedini <andrea AT poisson.phc.unipi.it>