cc-it - [Cc-it] Re: Organizzazione files

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: Organizzazione files
  • Date: Thu, 23 Dec 2004 19:32:28 +0100

Perfetto.
Non ho altro da aggiungere se non appunto ribadire gli auguri di buone feste.
Riguardo le pagine:
Tutte le pagine create con l'account Danilo Moi eccetto (ovviamente) home, persone, disclaimer e forse qualche altra.
Diciamo che comincerei (continuerei) con la spiegazione delle licenze, gli esempi etc etc (ovvero le mie stesse traduzioni)
Dopo le feste comunque mi occuperò principalmente degli aspetti tecnici.
Ci "sincronizzeremo" per bene con Andrea De Franceschi e Michele.
Vista la disponbilità di Andrea Bedini propongo di tenerlo da subito in carbon copy.
Per cominciare diamo uno sguardo approfondito a plone.
A presto
(sarò offline fino al 27)
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it