cc-it - [Cc-it] Re: Partecipa

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Nicola Alcide Grossi" <copernico AT larivoluzione.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: Partecipa
  • Date: Mon, 29 Nov 2004 16:13:32 +0100

Lorenzo De Tomasi Scrive:
Mi sono permesso di modificare "Partecipa" in "Collabora", che dovrebbe sostituire "Traduzioni" nel link dal top menu. "Collabora" è il naming che da tempo compare nel top menu e che darei per accettato, anche perché mi pare più chiaro di "Partecipa".
Farei diventare "Traduzioni" una sottosezione di "Collabora", eliminando la tabella e rinviando al wiki http://www.creativecommons.it/wiki/index.php/ Sito_web_Creative_Commons.it
Credo sia fondamentale spronare i collaboratori a pubblicare le traduzioni direttamente sul wiki, segnalando in lista sia l'intenzione di tradurre che la traduzione avvenuta. In tal modo avremo sempre una pagina aggiornata in tempo reale.
Cosa ne pensate?
Se siete d'accordo modifico "Traduzioni" in questo senso...

Per me va bene.

Saluti (cc)opernicani, Nicola.
e-mail: nicola.grossi at creativecommons.it