cc-it - [Cc-it] Re: Partecipa

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: Partecipa
  • Date: Mon, 29 Nov 2004 15:38:26 +0100

Nicola Alcide Grossi Scrive:
http://creativecommons.it/main.php?page=partecipa

Danilo Moi risponde:
Possiamo scrivere che i nostri diritti d'autore ideali non troverebbero come miglior luogo per essere espressi la fondazione Agnelli?
Non ho niente da ridire con la scelta della sede della presentazione delle licenze (non mi riguarda): però posso esprimere ciò che la parola "Agnelli" mi ispira.
A me la parola "Agnelli" mi fa venire in mente: scioperi, catene di montaggio, sfruttamento, cariche della polizia, emigrazione, cocainomani, vestiti alla marinara e bambini tristi perchè mangiavano ogni giorno il creme caramel (me lo ricoderò fin quanto campo quel pezzo), produzione di mine antiuomo, cassintegrazione.
Diritti ideali?
Strano che tanti "antagonisti duri e puri" non abbiano ancora detto nulla a riguardo.
:-)
Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it