cc-it - Re: Re: [Cc-it] Re: Richiesta di info su statuto gilardi

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "MentalRay" <mentalray AT tin.it>
  • To: "cc-it AT lists.ibiblio.org" <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: Re: Re: [Cc-it] Re: Richiesta di info su statuto gilardi
  • Date: Fri, 20 Aug 2004 18:00:32 +0200

>la mia impressione e' che si stiano mettendo troppe energie
>nell'elaborazione del modello dell'associazione rispetto a quelle
>impiegate per interagire con le persone che in italia vogliono
>utilizzare le licenze libere. ripeto: e' la mia impressione.
credo che una sia diretta conseguenza dell'altra: se hai una associazione in
cui hai stabilito come muoverti, il resto (ovvero l' "evangelizzazione" a cc)
diventa piu' agevole e, a mio avviso, credibile.

Ripeto, alcuni aspetti dell'operativita' del mondo anglosassone non possono
ancora essere utilizzate qui da noi.

"In quiete dopo la tempesta
in quiete prima della battaglia
in quiete all'apparenza per nascondere il tumulto
in quiete in sostanza per poter roteare nel caos".

Giovanni Lindo Ferretti