cc-it - [Cc-it] Re: Statuto o sito? :-P

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Ado Pieretti" <cc AT copyzero.org>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: Statuto o sito? :-P
  • Date: Wed, 18 Aug 2004 14:27:20 +0200

Lorenzo De Tomasi Scrive:
Hihihi :-)
Vi spiego alcune cose: tutto quello che ho scritto sull'associazione è il frutto di anni di pensieri raccolti nel tempo libero, nei viaggi in treno e nelle pause caffè...

E più o meno quanti anni sarebbero che pensi all'associazione? :-)

Non nego di essermi divertito :-)

Non vorrei che chi ha scritto 23 pagine di statuto e si è fatto un mazzo così per farlo ti fraintendesse... :-)

Ho già chiaramente detto che preferirei affrontare la discussione dello statuto una volta tradotte le licenze e messo in piedi un buon sito informativo (presumibilmente partire da ottobre, se non oltre).

Per le mie esperienze, per arrivare ad uno statuto definitivo che rappresenti la volontà di tutti (quando le opinioni sono le più varie)occorre un anno circa. Quindi, ripeto, secondo me darsi fretta è pressoché inutile.

Personalmente, se questa mia richiesta verrà presa in considerazione, concentrerò i miei sforzi sull'interfaccia del sito e sulla revisione dei testi già tradotti :-)
Altrimenti, se necessario, interverrò nuovamente per esprimere le mie opinioni sul tema associazione.
Buon lavoro a tutti.

Fammi capire: una cosa esclude l'altra? Perché se la esclude, di associazione io non ne parlo più, parola di lupetto. :-)

Ciao, Ado.