cc-it - [Cc-it] Re: bozza gilardi sul wiki

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Ado Pieretti" <cc AT copyzero.org>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: bozza gilardi sul wiki
  • Date: Mon, 16 Aug 2004 20:39:17 +0200

Alberto Gilardi Scrive:
Come ho detto e ripetuto:
NON VOGLIO CHE LA MIA PROPOSTA DI STATUTO SIA PUBBLICATA SUL WIKI.
Il mio punto di vista è stato espresso chiaramente.
Potete essere di opinione contraria, ma il vostro comportamento non è in alcun caso giustificabile.
Vi chiedo ancora una volta di rispettare il mio lavoro e le mie opinioni.
Non voglio essere costretto a far valere i miei diritti d'autore nei vostri confronti,
ma se pensate che abbia delle remore ad agire nelle sedi opportune, siete in torto.
vi chiedo per l'ultima volta di eliminare immediatamente il file dal wiki.

Lo sapevo che andava a finire così... :-D
Senti Alberto, il file senza protezione e completo in pdf posso darlo a chi gestisce lo spazio di cc.ita? Sai, non vorrei che agissi nelle sedi opportune anche nei miei confronti. :-)

Ciao, Ado.