cc-it - Re: [Cc-it] Re: bozza gilardi sul wiki

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Alberto Gilardi <alberto_gilardi AT libero.it>
  • To: Ado Pieretti <cc AT copyzero.org>
  • Cc: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] Re: bozza gilardi sul wiki
  • Date: Mon, 16 Aug 2004 20:35:53 +0200

Non hai alcun diritto a violare un file protetto.
Il tuo, oltre che essere una scortesia, è un reato penale.
Se non ci credi, chiedi una consulenza.
Il rispetto degli altri e dei loro diritti è indispensabile in qualunque forma di collaborazione.

Chiedo scusa a Gilardi se gli ho cracckato lo statuto (era protetto), ma si trattava di renderlo accessibile a tutti. :-D
Lo trovate qui:
http://www.costozero.org/zar/proposta_statuto_CC.ita.zip
Non appena Danilo o LORENZO (prima l'ho chiamato erroneamente Tommaso :-D), lo mettono su cc.ita lo elimino da costozero.org.
Chiaramente può essere convertito in html o txt ed essere messo sul wiki ma non sarò io ad assumermi questa responsabilità! :-)

Non esiterò ad agire nelle sedi opportune, se persisterai nei tuoi comportamenti illeciti.

-Alberto Gilardi-