cc-it - [Cc-it] associazione: proposte e riflessioni

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: tom <montrellune AT teatre.com>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] associazione: proposte e riflessioni
  • Date: Tue, 10 Aug 2004 11:29:53 -0700 (PDT)

100 € possono essere tanti o pochi, ma io credo che non possiamo subordinare
il contributo che le persone possono fornire a questo progetto ad una loro
condizione economica.

In secondo luogo, non credo che i soci storici debbano meritare un
trattamento speciale per il fatto di essere storici; se lo avranno sarà per
la bontà e la autorevolezza delle loro opinioni maturate assieme al progetto.

In terzo luogo, per quanto riguarda la partecipazione di non meglio definiti
gruppi politici, io mi riserveri di discuterne qualora dovesse effettivamente
presentarsi il problema, considerando che uno statuto adeguato, che rende
chiari gli scopi associativi è sufficiente per limitare fortemente i pericoli
che fantomatiche "scalate societarie" potrebbero far correre al progetto.

In ogni caso credo che prima di iniziare la fase "associazione" sarebbe il
caso di finire quella "sito" invece di lasciare tutto il lavoro a chi fin'ora
lo ha portato avanti.

Ciao
Tom

Aconsegueix el_teu_email AT teatre.com gratuÏtament a http://teatre.com