cc-it - [Cc-it] Pubblicazione CD con licenza CCPL

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: S*phz <scarph AT autistici.org>
  • To: Creative Commons <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: [Cc-it] Pubblicazione CD con licenza CCPL
  • Date: Thu, 08 Jul 2004 11:46:46 +0200

tom ha scritto:

> Dai una occhiata al sito di CC dove c'è la procedura choose a license.
>
> Se permangono dubbi -è spiegata in maniera chiara-
> chiedi pure

In merito a lavori non pubblicati sul web l'unica cosa che ho trovato e' di inserire questa dicitura.

This work is licensed under the Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike License. To view a copy of this license, visit http://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/2.0/ or send a letter to Creative Commons, 559 Nathan Abbott Way, Stanford, California 94305, USA.

cmq. per me non c'e' niente in merito al resto del discorso...cioe' paternita' dell'opera ecc.

Eventualmente, visto che inserire tutta la licenza, il legal code, significherebbe utilizzare alcune pagine, si potrebbe inserire un file di txt dentro il CD?

Grazie per l'aiuto
S*phz