cc-it - [Cc-it] Sito web cc-it

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Lorenzo De Tomasi <lorenzo.detomasi AT creativecommons.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Sito web cc-it
  • Date: Thu, 24 Jun 2004 20:04:12 +0200

Ho fatto alcune modifiche al sito.

Alcune considerazioni funzionali:
i titoli non sono più dello stesso colore dei link, poiché hanno una funzione semantica differente.
I link non hanno sottolineatura come di default, poiché diminuisce la leggibilità. Ho mantenuto la convenzione del blu.
I link visitati sono di un colore dorato, più gradevole del viola di default in abbinamento ai colori attuali.
Ho migliorato la visualizzazione del path nelle pagine di secondo livello e successivi.

Cosa ne pensate di questo layout?
E i testi?
Se avete suggerimenti o se volete partecipare alla creazione del sito, fatevi avanti :-)

Ciao,
Lorenzo