cc-it - Re: [Cc-it] Re: CC su Musica di Repubblica

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: scarph AT autistici.org
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] Re: CC su Musica di Repubblica
  • Date: Mon, 31 May 2004 21:55:23 +0200 (CEST)

Andrea Glorioso ha scritto:

> Avete considerato l'upload del vostro materiale su AGNULA Libre Music?
>
> http://muzik.agnula.org/

sisisi...lo faremo quanto prima...!

> Personalmente sceglierei la BY-ND 2.

io avevo pensato a questa
http://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/2.0/
perche' sarebbe meglio comunque riservarsi il diritto a scopi
commerciali ma dare a chiunque la possibilita', per esempio di fare un
remix, o una cover, o ricampionare parti, a patto che redistribuisca il
risultato sotto CC

> Lascero` che siano le partner institutions a dire come intendono
> presentare iCommons Italia. Credo che si possa presentare anche lo
> sforzo della lista CC Italia, sottolineando pero` la diversa natura
> (ufficiale/ufficiosa) dei due sforzi.

Aspetto fiducioso vostre dritte...il CD dovrebbe uscire nei prossimi mesi
quindi diciamo che entro giugno dovremmo avere tutto pronto per essere
stampato...
saluti
S*phz
http://www.inventati.org/inventa/scarphrec.html

  • Re: [Cc-it] Re: CC su Musica di Repubblica, scarph, 05/31/2004