cc-it - Re: [Cc-it] Cominciamo a tradurre.

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: pinna <pinna AT autistici.org>
  • To: creatives AT attivista.com
  • Cc: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] Cominciamo a tradurre.
  • Date: Sun, 25 Apr 2004 15:54:10 +0200

creatives AT attivista.com, Fri, Apr 23, 2004 at 05:16:32PM +0200:
> [...]
> http://creativecommons.org/learn/licenses/
> examples (sarà tradotta da Danilo Moi)
> baseline rights (sarà tradotta da Danilo Moi)
>
> legal concepts
> http://creativecommons.org/learn/legal/
> Questa pagina è zeppa di links, vedremo in futuro quali tradurre o
> segnalare.
>
> icommons
> http://creativecommons.org/projects/international/
>

> Chi ha intenzione di collaborare segnali in lista la sua disponibilità e la
> pagina che intende tradurre.
> Non appena tutte queste pagine saranno tradotte ne verranno segnalate

secondo me questa mole di materiale e' eccessiva

molte di queste informazioni verranno lette solo dalle persone che
vogliono informarsi sul progetto Creative Commons in se', che sono una
percentuale molto esigua di fronte alle persone che ne vogliono
semplicemente usare gli strumenti - ovvero le licenze

1: voler tradurre tutti questi documenti mi pare ad occhio e croce uno
sforzo superiore alle nostre attuali energie
2: se ci riusciamo, offriremo una grande quantita' di informazioni
inutili alla maggior parte delle persone interessate

si': usiamo il wiki