cc-it - [Cc-it] è possibile ottenere un codice ISBN?

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Salvatore Conte" <conte AT queendido.org>
  • To: <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: [Cc-it] è possibile ottenere un codice ISBN?
  • Date: Wed, 18 Feb 2004 00:59:05 +0100

Egregi amici di CC-Italy,

come tutti gli studiosi indipendenti, mi è del tutto precluso il circuito "ufficiale" delle pubblicazioni scientifiche.
Mi chiedo allora se con questo sistema, che spero un poco più democratico, è possibile ottenere un codice ISBN per le proprie opere, anche se ovviamente senza scopo di lucro.
L'importanza di questo codice è ovvia: esso consente l'inserimento nelle biblioteche di tutto il mondo.
Ringrazio tutti coloro i quali vorranno cortesemente rispondere al mio quesito.

Saluti,
Salvatore Conte

  • [Cc-it] è possibile ottenere un codice ISBN?, Salvatore Conte, 02/17/2004