cc-it - [Cc-it] presentazione e segnalazione

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: kzk <kzk AT radioactivity.be>
  • To: Cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Cc:
  • Subject: [Cc-it] presentazione e segnalazione
  • Date: Mon, 16 Feb 2004 16:35:34 +0100

salve a tutti in lista.
รจ un po' che seguo la discussione senza intervenire, quindi mi presento:
mi chiamo roberto (aka kzk) e sono caporedattore della webzine ZTL (http://ztl.radioactivity.be), erede di una precedente esperienza come Badtaste.it
siamo finalmente online nella versione definitiva e per il rilancio abbiamo pensato a una licenza creative commons, scegliendo la attribution-non commerciale-share alike 1.0.
abbiamo inserito una pagina con le informazioni relative all'uso dei materiali rilasciati sotto questa licenza (http://ztl.radioactivity.be/index.php?pag=copyright) e il logo cc con link.
lasciamo a chi ci invia il proprio materiale la scelta di pubblicarlo con questa licenza oppure con il normale copyright, anche se ovviamente le nostre preferenze a riguardo sono chiare ^_^
sono benvenuti consigli/critiche/correzioni/altro per quel che riguarda le note esplicative della licenza presenti sul sito.
saluti a tutti,
roberto
--
kzk/particella radioattiva/