cc-it - [Cc-it] Re: Bozza risposta 1a domanda

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: Bozza risposta 1a domanda
  • Date: Thu, 27 Nov 2003 12:36:00 +0100

detomasi.liste AT libero.it Scrive:
Non sono Project Lead, però è effetivamente andata così: io e Antonio abbiamo contattato CC.org, tradotto le licenze e chiesto il permesso per acquistare il dominio. In seguito Christiane ci ha messo in contatto con De Martin e Ciurcina e insieme abbiamo concordato Ricolfi come Project Lead. È stata una sequenza di eventi casuali dovuta alla semplice presa d'iniziativa di 4 singole persone.

Ah bene!
:-)
Onestamente vorrei che a questo punto Ciurcina e Ricolfi intervenissero in lista e chiarissero, smentendo o ribadendo, quanto hai affermato.
Hai appena detto che un comune cittadino ha scritto alla creative commons (e fin qui niente di strano), hai poi detto che questo comune cittadino si è accordato con due membri di due imporanti istituzioni italiane e hanno deciso IN 4 (lo hai detto tu) questa adesione.
Per ora chiudo.