cc-it - Re: [Cc-it] Fw: Disponibilita

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "detomasi.liste AT libero.it" <detomasi.liste AT libero.it>
  • To: "pinna" <pinna AT autistici.org>
  • Cc: cc-it <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: Re: [Cc-it] Fw: Disponibilita
  • Date: Thu, 27 Nov 2003 09:43:56 +0100

---------- Initial Header -----------

To : "CC-it (ibiblio.org)" cc-it AT lists.ibiblio.org
Cc :
Date : Wed, 26 Nov 2003 20:10:41 +0100
Subject : Re: [Cc-it] Fw: Disponibilita' per un'intervista

> se e' un'intervista a lorenzo de tomasi e viene pubblicata la fotografia
> di lorenzo de tomasi, credo sia appropriato che risponda solo lorenzo de
> tomasi :)
> ecco, non mi pare un'intervista alla comunita' di persone e
> associazioni che si sono interessate a Creative Commons,
> mi sembra invece molto personalistica

Come ho detto vorrei impostare l'intervista come di gruppo. Non esiste ancora
una
posizione comune della lista su alcuni dei temi proposti nelle domande. Credo
sia la
giusta occasione per riflettere. Non mi pare nemmeno giusto esprimere
esclusivamente i
miei pareri personali. Possiamo elaborare un testo che tenga in
considerazione le diverse
idee delle persone che collaborano a CC.
Per quanto riguarda la foto, fosse per me metterei quella dei diversi membri
:-)
Provo a chiedere.