cc-it - [cc-it] licenza su libro di Boldrin/Levine

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Simone Aliprandi <simone.aliprandi AT gmail.com>
  • To: community <community AT creativecommons.it>, cc-it <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: [cc-it] licenza su libro di Boldrin/Levine
  • Date: Fri, 18 Sep 2015 14:01:22 +0200

Scusate se mi sveglio solo ora... ma sono sempre stato convinto che il
libro di Boldrin e Levine "Against Intellectual Monopoly" fosse
rilasciato con qualche licenza libera.
Avevo scaricato il PDF da qui
http://www.dklevine.com/general/intellectual/againstfinal.htm e
l'avevo sfogliato ma non avevo mai notato il fatto che non ci fosse
nel file alcuna nota sul copyright.
Nella mia testa il libro era sotto licenza Creative Commons (forse me
l'ha detto qualcuno, forse me lo sono sognato) ma ora non trovo un
disclaimer che lo confermi.
Qualcuno ha il cartaceo per verificare?
Grazie. Un cordiale saluto.
--
Simone Aliprandi - http://www.aliprandi.org | http://www.array.eu

  • [cc-it] licenza su libro di Boldrin/Levine, Simone Aliprandi, 09/18/2015