cc-it - [cc-it] sondaggio sull'uso delle licenze Creative Commons

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Simone Aliprandi <simone.aliprandi AT gmail.com>
  • To: cc-it <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: [cc-it] sondaggio sull'uso delle licenze Creative Commons
  • Date: Tue, 8 Apr 2014 22:41:25 +0200

Come alcuni avranno già letto sui social network, ho lanciato un
sondaggio sull'uso delle licenze Creative Commons.
Il sondaggio consta di una sola domanda e richiede pochi secondi per
la compilazione. La domanda è:
"Se hai usato almeno una volta una licenza Creative Commons per una
tua opera, qual è stata la motivazione principale che ti ha spinto a
farlo?"
(Visto il tipo di domanda, il sondaggio è rivolto solo a chi almeno
una volta ha utilizzato attivamente una licenza CC.)
Lo scopo del sondaggio è la realizzazione di un articolo di commento
(rilasciato a sua volta sotto licenza CC).
Vi chiedo la cortesia di NON COMMENTARE QUI IN LISTA le risposte e
l'impostazione del sondaggio onde evitare di condizionare le risposte
degli altri lettori.
Un grazie anticipato a coloro che, oltre a rispondere, mi aiuteranno a
diffondere il link. Eccolo:
https://docs.google.com/forms/d/1Uyu11OhfaWI8Pe7e3lOxEvIWZiOv3FUCaD7S6KDyNMM/viewform

Un cordiale saluto.

--
Simone Aliprandi - http://www.aliprandi.org | http://www.array.eu

  • [cc-it] sondaggio sull'uso delle licenze Creative Commons, Simone Aliprandi, 04/08/2014