cc-it - [cc-it] INFO SU CD

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Daniele Bardi <dbardi77 AT gmail.com>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [cc-it] INFO SU CD
  • Date: Sat, 5 Apr 2014 19:07:12 +0200

Buonasera a tutti.
Ho una domanda a cui spero qualcuno possa rispondermi. Sto realizzando un cd
e vorrei utilizzare le licenze NON COMMERCIALI

Pero non mi sono chiare alcune cose. Con la SIAE quando si suona dal vivo o
la propria musica viene usata per documentari radio film ecc tutto è in
automatico (i diritti vengono pagati direttamente sul conto bancario)

In questo caso come funziona? Sono io che devo concordare volta per volta le
royalty? C’è una percentuale o un bordero da fare?

Grazie mille per l'aiuto

Daniele Bardi
dbardi77 AT gmail.com
www.danielebardi.it