cc-it - [cc-it] video integrale di CCIT2013

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Simone Aliprandi <simone.aliprandi AT gmail.com>
  • To: cc-it <cc-it AT lists.ibiblio.org>, community <community AT creativecommons.it>
  • Subject: [cc-it] video integrale di CCIT2013
  • Date: Tue, 10 Dec 2013 23:03:12 +0100

Ho da poco pubblicato sul mio blog il filmato integrale dell'incontro
annuale di Creative Commons Italia tenutosi sabato 30 novembre 2013
presso il Blah Blah di Torino. Con il mio intervento sugli adempimenti
SIAE in caso di eventi con musica CC e quello di Federico Morando
sulle nuove licenze CC 4.0. Molto interessanti anche alcune chiose da
parte del pubblico.
http://aliprandi.blogspot.it/2013/12/ccit2013-video.html
Un cordiale saluto.