cc-it - [cc-it] agenti SIAE = pubblici ufficiali?

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Simone Aliprandi <simone.aliprandi AT gmail.com>
  • To: cc-it <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: [cc-it] agenti SIAE = pubblici ufficiali?
  • Date: Wed, 14 Aug 2013 11:37:42 +0200

Durante le mie navigazioni vacanziere, trovo questo post
http://punto-informatico.it/PIForum/b.aspx?i=2319748 in cui si
effettua un'interpretazione giuridicamente ben articolata del ruolo
degli agenti SIAE come pubblici ufficiali e addirittura come
pseudo-agenti di polizia giudiziaria.
Nonostante sia ben articolata, la ricostruzione non mi persuade del tutto.
C'è qualcuno qui che si è occupato già della questione o che in
generale può confermare/smentire/aggiungere?

Un caro saluto.

  • [cc-it] agenti SIAE = pubblici ufficiali?, Simone Aliprandi, 08/14/2013