cc-it - [cc-it] ciao ragazzi vorrei farvi una semplice domanda

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: tiziano Maria radi <tmradi AT gmail.com>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [cc-it] ciao ragazzi vorrei farvi una semplice domanda
  • Date: Fri, 2 Aug 2013 20:39:26 +0900

il mio nome è tiziano e ho fatto un video dove aggiungo come audio 2 brani
che non sono miei, il volo del calabrone e la marcia imperiale di gurìerre
stellari, il video NON è a scopi commerciali, posso pubblicarlo ? se si con
quale licenza? grazie mille e a presto BUON LAVORO..IN CC WE TRUST!!!!!

  • [cc-it] ciao ragazzi vorrei farvi una semplice domanda, tiziano Maria radi, 08/02/2013