cc-it - [cc-it] informazioni

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "rexiria AT libero.it" <rexiria AT libero.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [cc-it] informazioni
  • Date: Mon, 10 Jun 2013 16:58:08 +0200 (CEST)

Buongiorno,
ho appena scoperto l'esistenza dei CC, e vorrei chiedere un paio di info (che
non ho trovato nell'elenco delle FAQ)

Stiamo organizzando un evento pubblico gratuito, in cui verranno suonati
alcuni brani, ma come faccio a sapere se i brani in programma sono coperti da
CC?
E a chi devo chiedere l'autorizzazione per l'uso?
(di solito ho sempre usato la SIAE, inoltrando loro la domanda con relativo
pagamento dei diritti)

Grazie mille

Irene Scacchi