cc-it - [cc-it] informazioni su CC in un sito web

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "beltramay AT alice.it" <beltramay AT alice.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [cc-it] informazioni su CC in un sito web
  • Date: Mon, 25 Feb 2013 14:59:53 +0100 (CET)

Buongiorno a tutti,

ho realizzato un sito web e devo ancora caricarlo in rete. All'interno del
sito ci sono testi, immagini e un logo. Applicando una delle licenze CC al
sito intero, estendo la tutela a tutto ciò che in esso è contenuto? Oppure
devo specificarne di diverse. In particolare vorrei tutelare il logo.

Grazie a tutti

Riccardo

  • [cc-it] informazioni su CC in un sito web, beltramay AT alice.it, 02/25/2013