cc-it - [cc-it] UTILIZZO MUSICA JAMENDO PER SFILATA/FESTA CARNEVALE ORATORIO

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "info" <info AT artistivagabondi.com>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [cc-it] UTILIZZO MUSICA JAMENDO PER SFILATA/FESTA CARNEVALE ORATORIO
  • Date: Wed, 13 Feb 2013 10:25:26 +0100

Salve a tutti, ho una domanda alla quale spero potrete rispondere: questo
sabato la parrocchia di Paderno Dugnano deve organizzare una sfilata di paese
che poi giungerà in oratorio per un pò di intrattenimento, la sera è previsto
poi un concertino. Ora, non potendo pagare il permesso musica
meccanica+musica live ho suggerito all'oratorio di usare la musica di
jamendo, in modo da pagare solo il permesso di musica live. Ho scritto alla
SIAE che avremmo agito in questo modo e mi è stato risposto che la musica di
Jamendo si può utilizzare solo in privato e non in un evento come una sfilata
di carnevale...è vero? O cmq la musica c'è un tipo di licenza (jamendo Pro)
che contempla queso uso?Grazie in anticipo