cc-it - [cc-it] Nuova versione della licenza: cosa cambia ?

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Emanuele Gesuato <emanuele.gesuato AT gmail.com>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [cc-it] Nuova versione della licenza: cosa cambia ?
  • Date: Sat, 14 Apr 2012 13:29:43 +0200

Salve a tutti,

ho un'applicazione desktop che al momento distribuisco con la licenza
"Commons Attribution-NoDerivs 2.5 Italy License".

Ho visto che ora c'è (forse da diverso tempo anche) la versione 3.0.
Non mi è chiarissimo cosa cambi tra le due versioni.

Inoltre volevo chiedervi dove posso recuperare il txt completo della
versione "legale" della licenza. Ho trovato a questo indirizzo
http://creativecommons.org/weblog/entry/27094 le versioni inglesi ma
non trovo la loro traduzione in italiano.
E' legale mettere la licenza in lingua inglese per un prodotto
distribuito esclusivamente in Italia ?

Grazie mille in anticipo,
Emanuele Gesuato

  • [cc-it] Nuova versione della licenza: cosa cambia ?, Emanuele Gesuato, 04/14/2012