cc-it - Re: [cc-it] Consultazione

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: luigi frattolillo <luifrat AT gmail.com>
  • To: "J.C. DE MARTIN" <demartin AT polito.it>
  • Cc: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [cc-it] Consultazione
  • Date: Wed, 4 May 2011 21:31:43 +0200

luigi frattolillo a DE
mostra dettagli 21:31 (0 minuti fa)
Usare la firma digitale e la marcatura temporale è un ottimo modo per
attestare la paternità di un'opera. Le licenze CC servono a stabilire le
modalità di utilizzo di un'opera e le relative condizioni. Un logo, prima di
diventare un marchio, è il prodotto dell'ingegno umano, come anche le
fotografie. Va tutelato quindi allo stesso modo.
Saluti, Luigi Frattolillo