cc-it - Re: [cc-it] CREATIVE COMMONS V SIAE

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Jacopo Monegato <jack.monegato AT hotmail.it>
  • To: <benassi.angela AT gmail.com>, <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: Re: [cc-it] CREATIVE COMMONS V SIAE
  • Date: Mon, 28 Jun 2010 19:55:13 +0200

naturalmente... è una qualche parte del regolamento mi pare...
non so per le autorizzazioni dell'evento, ma per le band occorre il mandato
per artisti non iscritti (sono andato a prenderlo solo una volta.. di solito
ci pensava il moi cantante quindi non ricordo il nome esatto) da richiedere
prima dell'evento