cc-it - Re: [cc-it] voci su creative commons in wikipedia

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Simone Aliprandi <simone.aliprandi AT gmail.com>
  • To: cc-it <cc-it AT lists.ibiblio.org>, community <community AT creativecommons.it>
  • Subject: Re: [cc-it] voci su creative commons in wikipedia
  • Date: Wed, 14 Apr 2010 11:21:32 +0200

Proposta:
facciamo una versione delle due voci sul Wiki del sito cc-it, in modo
che possiamo tenerla come riferimento fisso.
Così se qualcuno va su Wikipedia e inserisce altre informazioni non
corrette, possiamo sempre tenere quella per ripristinarla o
quantomento per linkarla come fonte più "ufficiale".
Un caro saluto.
S.A.