cc-it - Re: [cc-it] [community] e questo safecreative???

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Nicola A. Grossi" <nag AT area01.org>
  • To: Joan Cunningham <joanjoan05 AT gmail.com>
  • Cc: "marioquark AT gmail.com" <marioquark AT gmail.com>, Simone Aliprandi <simone.aliprandi AT gmail.com>, community AT creativecommons.it, cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [cc-it] [community] e questo safecreative???
  • Date: Tue, 08 Sep 2009 17:18:53 +0200

Oh, finalmente.
Incominciavo a sentire la mancanza di questo genere di intelligentissimi
commentini "ad personam".

Ebbene sì, posso vantare una nutrita (?) schiera di fedelissimi,
accanitissimi fans, che mi sono conquistato dopo avere nominato BeatPick
non invano.

Per cui, come al solito, mi metto spettatore, almeno su community (che
non è moderata).

bye
nag