cc-it - Re: [cc-it] motori di ricerca negli archivi [WAS: Web radio che trasmette solo musica CC]

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "J.C. DE MARTIN" <demartin AT polito.it>
  • To: Federico Bruni <brunology AT alice.it>, cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [cc-it] motori di ricerca negli archivi [WAS: Web radio che trasmette solo musica CC]
  • Date: Thu, 29 Jan 2009 14:04:45 +0100

Grazie per il suo suggerimento, che giriamo
a CC quartieri generali, dal momento che la piattaforma
su cui e' ospitata la lista non e' sotto il nostro
controllo (se non di moderazione/amministrazione).

Intanto pero' le faccio presente che
puo' usare Google per fare ricerche mirate
nel seguente modo:

site:https://lists.ibiblio.org/sympa/arc/cc-it/ keyword1 keyword2 ....

In questo modo Google le restituisce le classiche
risposte del motore di ricerca ma ristrette ai soli
archivi della lista

cordialmente

juan carlos de martin