cc-it - [cc-it] Creative Commons Online Focus Group

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Davide d'Atri" <davide AT beatpick.com>
  • To: cc-it <cc-it AT lists.ibiblio.org>, "cc community community" <community AT creativecommons.it>
  • Subject: [cc-it] Creative Commons Online Focus Group
  • Date: Thu, 31 Jul 2008 10:55:31 +0200

Buongiorno,

rinnovo alla liste l'invito a partecipare alla discussione promossa da
creativecommons.org su utilizzi commerciali e non commerciali.
Prego vedere un mio post di una decina di gionri fa per maggiori
informazioni:
https://lists.ibiblio.org/sympa/arc/cc-it/2008-July/004111.html

l'online focus group sull'argomento è promosso dal creativecommons.org e si
svolgerà *da mercoledì 6 agosto a venerdì 8 agosto per circa 30/45
minuti *ogni
giorno.
Ho ricevuto vari messaggi privati da iscritti a questa lista che vorrebbero
partecipare.
I focus groups sono privati con inviti selezionati dal creativecommons.org.
Sono però più che contento di riportare le vostre opinioni e spero voi
possiate postarle in questa lista. Per chi è interessato si potrebbe anche
pensare ad una partecipazione live attraverso lo skype account di beatpick:
beatpick

grazie,

--
Davide d'Atri