cc-it - Re: [cc-it] info legali

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Micaela Gallerini" <mat.r.gl AT gmail.com>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [cc-it] info legali
  • Date: Fri, 27 Jun 2008 09:01:49 +0200

2008/6/27 Micaela Gallerini <mat.r.gl AT gmail.com>:
2008/6/26 Anthony Rain <anthony.rain AT gmail.com>:
> salve ho alcuni dubbi riguardanti le licenze creative commons che vorrei
> chiarire:
> --
> http://osdir.com/ml/creativecommons.italy.community/2005-05/msg00053.htmlinin
> questo link viene spiegato che la licenza creative commons non
> commercial

per chi non trovasse la discussione, il link corretto è questo:

http://osdir.com/ml/creativecommons.italy.community/2005-05/msg00053.html

oppure se preferite potete guardarla direttamente negli storici della
lista, maggio 2005.

http://www.creativecommons.it/pipermail/community/2005-May/000645.html

e successivi che molti ricorderanno sicuramente.

> vale solo
> per quella italiana o anche per quella unported? e se metto una licenza
> unported,ho gli stessi diritti in tutti gli stati?

le licenze generiche seguono l'ordinamento giuridico dei singoli stati
dove vengono prodotti e venduti, ma non sono un avvocato sicuramente
qualcuno di molto più esperto potrà sicuramente risponderle

buona giornata e buon lavoro a tutti.

--
"La semplicità a volte può essere molto complessa"
Rashna

  • [cc-it] info legali, Anthony Rain, 06/26/2008
    • Message not available
      • Re: [cc-it] info legali, Micaela Gallerini, 06/27/2008