cc-it - Re: [cc-it] [Fwd: Reti & Creative Commons ...the future of web 3.0 - Communities and Sharing economy - Lunedì 16 giugno ore 18.00, via del Plebiscito 102, Roma]

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Alfredo B." <alfbuc AT yahoo.it>
  • To: "J.C. De Martin" <demartin AT polito.it>
  • Cc: cc-it <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: Re: [cc-it] [Fwd: Reti & Creative Commons ...the future of web 3.0 - Communities and Sharing economy - Lunedì 16 giugno ore 18.00, via del Plebiscito 102, Roma]
  • Date: Thu, 19 Jun 2008 18:17:20 +0200

Io c'ero, e vorrei fare *pubblicamente* i complimenti a Juan Carlos De
Martin per i suoi interventi. Senza comunque nulla togliere agli altri
ospiti, comunque validissimi, il "nostro" ha dimostrato competenza,
padronanza e senso dell'umorismo.

La notizia e il video dell'incontro si trovano a questo
indirizzo<http://www.sherpatv.it/sherpa/dettaglio_appuntamento.jsp?id=57543>
.

Cari saluti

Alfredo