cc-it - [cc-it] mi hanno chiesto un' intervista per CC australia. Una domanda vi puo interessare.

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Davide d'Atri" <davide AT beatpick.com>
  • To: cc-it <cc-it AT lists.ibiblio.org>, community <community AT creativecommons.it>
  • Subject: [cc-it] mi hanno chiesto un' intervista per CC australia. Una domanda vi puo interessare.
  • Date: Tue, 25 Mar 2008 18:47:13 +0100

Salve a tutti,

vi disturbo per avere un feedback / spunti di riflessione per quanto rigurda
una domanda che mi hanno fatto durante un'intervista per il Creative Commons
australia.

La domanda in questione è semplice, forse scontata ma (almeno per me) non
semplice:

"Do you have any suggestions for the improvement of the licences or
information surrounding them?"

se avete idee in proposito... fatemele avere. io consegno l'intervista
questo giovedi 27 alle 19:00. Chiaramente scriverò che è farina del vostro
sacco....

Buona serata,

Davide d'Atri

BeatPick.com

www.linkedin.com/in/davidedatri

  • [cc-it] mi hanno chiesto un' intervista per CC australia. Una domanda vi puo interessare., Davide d'Atri, 03/25/2008