cc-it - [cc-it] info su editori per informatica OS

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "F:Siddi" <master.sidda AT gmail.com>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [cc-it] info su editori per informatica OS
  • Date: Tue, 18 Dec 2007 11:12:18 +0100

Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno può suggerirmi una casa editrice da
contattare per proporre la stesura (previa traduzione) di un manuale
software.
Il sw è Blender e il contenuto è sotto licenza CC. Ho provato con Apogeo ma
nessuno ha risposto. Immagino questo sia normale.

Sarebbe bello trovare un editore che almeno risponde.

Grazie per l'attenzione,

cordiali saluti.

Francesco