cc-it - [Cc-it] Cd scaricabile e masterizzabile

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Ilario Vannucchi <ilariokov AT tiscali.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Cd scaricabile e masterizzabile
  • Date: Sun, 02 Sep 2007 23:49:14 +0200

Ciao,
ho scartabellato parecchio sul sito CC e su cc-it ma non ho trovato risposta al mio quesito:

Sul mio sito ho diversi cd scaricabili gratuitamente sotto licenza:
CC - Share Music - Noncommercial, No Derivative Works, Attribution.
Sul sito si scaricano anche le copertine per chi si vuole masterizzare il cd e ascoltarselo non solo su pc.
Devo/posso inserire che cosa (logo o altro) sul booklet del CD per far sapere a chi lo prende in mano e ne fa uso casualmente che รจ sotto licenza CC e ha quindi qualche restrizione !?

Grazie

Ilario Vannucchi