cc-it - [Cc-it] Segnalazione sito di informazione sotto CC

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Carlo Bono <acidboy AT email.it>
  • To: cc-it <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: [Cc-it] Segnalazione sito di informazione sotto CC
  • Date: Mon, 23 Apr 2007 02:38:30 +0200

Dimenticavo, che seguo da parecchi mesi questa lista... spero che la segnalazione non sia presa come pubblicità poco richiesta! Il sito web della rivista a cui collaboro, Pill Box, rilascia i propri contenuti sotto CC (by-nc-nd)... tra l'altro, in straordinaria concomitanza con una segnalazione presso questa stessa lista, ho pubblicato un (esiguo) intervento sul caso delle immagini "rubate" da Repubblica e Kataweb, che a loro volta sono licenziate secondo CC. Lo trovate in homepage, sempre che interessi...
Non aggiungo cosa sia Pill Box perché sarei pedante, se avete tempo e voglia, magari di commentare...
Saluti a tutti, complimenti per l'ottimo lavoro! Sulla nostra edizione cartacea, grazie anche alle preziose indicazioni ottenute tra questi post (posso chiamarli post?) sono pubblicate alcune immagini, ovviamente secondo i canoni e rispettando la volontà dei singoli autori, rilasciate sotto CC.
A presto, grazie ancora di tutto, scusate se la segnalazione non è pertinente!
Saluti
cb

  • [Cc-it] Segnalazione sito di informazione sotto CC, Carlo Bono, 04/22/2007