cc-it - [Cc-it] aggiornamento copyleft-italia.it

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Aliprandi - info AT copyleft-italia.it" <iuriswebmaster AT libero.it>
  • To: "cc-it" <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: [Cc-it] aggiornamento copyleft-italia.it
  • Date: Fri, 9 Mar 2007 21:48:55 +0100

Volevo segnalare che ho finalmente aggiornato (dopo mesi) il sito
www.copyleft-italia.it, rendendo la home page ancora più diretta e di facile
navigazione per l'utente neofita che necessita di informazioni di base.
E a tal fine ho inserito una sezione "Percorso guidato nel copyleft" in cui
si danno i suggerimenti di fondo per capire il fenomeno, compresi ovviamente
i riferimenti al mondo Creative Commons.
A breve giungeranno nuovi aggiornamenti di contenuti.

A presto, Simone Aliprandi
http://www.copyleft-italia.it/

http://i-mode.wind.it

  • [Cc-it] aggiornamento copyleft-italia.it, Aliprandi - info AT copyleft-italia.it, 03/09/2007