cc-it - Re: [Cc-it] info per tesi su CC

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Andrea Glorioso <andrea AT digitalpolicy.it>
  • To: mumma AT oziosi.org
  • Cc: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] info per tesi su CC
  • Date: Wed, 28 Feb 2007 09:49:37 +0100

Salve,

> Salve a tutti.Sono una laureanda in "Scienza e tecnologie della
> produzione artistica" presso l'università di Perugia.Vorrei
> strutturare la mia tesi su "La proprietà intellettuale nell'era
> digitale".Mi interesserebbe poter contattare qualcuno
> disponibile a darmi le dritte giuste per impostare il lavoro in
> maniera ottimale.Potete darmi una mano? Grazie mille. Mumma

In questa lista si discute specificamente delle licenze Creative
Commons, ovvero un sottoinsieme di tutti gli argomenti che e'
possibile affrontare parlando di "proprieta' intellettuale nell'era
digitale" (un argomento vastissimo).

Se l'argomento della sua tesi e' o coprira' le licenze Creative
Commons, allora potrebbe provare a fare delle domande specifiche
relative agli aspetti legali delle licenze CC su questa lista, o delle
domande piu' generiche (sempre comunque inerenti a CC) sulla lista
community AT creativecommons.it.

Saluti,

--
Andrea Glorioso || http://people.digitalpolicy.it/sama/cv/
M: +39 348 921 4379 F: +39 051 930 31 133

  • Re: [Cc-it] info per tesi su CC, Andrea Glorioso, 03/04/2007