cc-it - [Cc-it] (no subject)

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Info" <info AT onclassical.com>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] (no subject)
  • Date: Sat, 5 Aug 2006 16:30:29 +0200

Grazie Juan,

Posterò volentieri la cosa sulla lista segnalata. Ad ogni modo però spero
che ora un minimo di precisione possa venir da voi rettificata ad onor del
vero (il link da onclassical verso cc.org c'è da prima che per
magnatune.com... questo per i "puntatori"). Ergo.

:)

@lessandro

> Date: Sat, 05 Aug 2006 09:43:38 +0200
> From: &quot;J.C. De Martin&quot; &lt;demartin AT polito.it&gt;
> To: Cc-it AT lists.ibiblio.org
>
> Kind @lessandro,
>
> mi dispiace, ma a creativecommons.it non &quot;iscriviamo&quot; nessuno,
> semplicemente raccogliamo i puntatori che troviamo o che ci vengono
> segnalati,
> senza alcuna pretesa di completezza o di tempestivita'.
> Il servizio, in altre parole, e' del tipo &quot;si fa quel che si puo -
siamo
> tutti volontari&quot;.

> [...]

Message sent using Webmail by Natan.it 2.7.2

  • [Cc-it] (no subject), Info, 08/05/2006