cc-it - [Cc-it] ...scusate l'irruzione

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: IF AREWE <if_are_we AT yahoo.com>
  • To: community AT creativecommons.it, cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] ...scusate l'irruzione
  • Date: Thu, 27 Apr 2006 11:54:42 -0700 (PDT)

un saluto a tutti,

"irrompo" in questa mailing list in modo un po` brusco
e me ne voglio subito scusare..... Faccio musica e da
ca. un anno e mezzo pubblico i miei lavori sotto
licenza creative common sul sito ccmixter.org:

http://ccmixter.org/media/people/if

anzi meglio dire che e` proprio tramite ccmixter.org
che mi sono confrontato con il sistema cc.

Sicuramente non presumo di essere esperto in materia
cc, ma cerco semplicemente di metterlo in pratica....

Lascio questo messaggio nella speranza di riuscire a
entrare in contatto con altri "utenti" di ccmixter che
forse sono anche iscritti in questa lista.

grazie
"igor"