cc-it - [Cc-it] copyleft vs no-copyright

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "info AT copyleft-italia.it" <iuriswebmaster AT libero.it>
  • To: "cc-it" <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: [Cc-it] copyleft vs no-copyright
  • Date: Sun, 2 Apr 2006 22:23:58 +0200

Volevo segnalare che su liberacultura.it è stato pubblicato un mio articolo
sul confronto fra il modello copyleft e il modello no-copyright. E' la
replica ad un articolo uscito un po' di settimane fa a firma di Marco
Caponera, in cui a mio avviso emergevano alcune imprecisioni concettuali.
Questo è il link dell'articolo:
http://www.stampalternativa.it/liberacultura/index.php?p=72
Sono graditi i commenti.
A presto, Simone Aliprandi