cc-it - [Cc-it] brochure

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "info AT copyleft-italia.it" <iuriswebmaster AT libero.it>
  • To: "community" <community AT creativecommons.it>, "cc-it" <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: [Cc-it] brochure
  • Date: Tue, 31 Jan 2006 22:51:43 +0100

Segnalo che è stata aggiornata la pagina Press Kit con il primo contributo
tutto italiano: la brochure che ho realizzato con Maurizio Borghi e che è
stata distribuita in alcune occasioni quest'autunno.
http://www.creativecommons.it/Stampa/PressKit

Rinnovo la mia disponibilità a farvi avere alcune copie stampate
tipograficamente per eventuali eventi dedicati a Creative Commmons Italia.
Non ne ho molte, però se servono...

Intanto approfitto per annunciare in anteprima che il testo della brochure
verrà anche inserito in alcune pubblicazioni di tipo divulgativo che sto
curando. Avrete presto notizie a riguardo.

un saluto a tutti, Simone Aliprandi

  • [Cc-it] brochure, info AT copyleft-italia.it, 01/31/2006