cc-it - Re: [Cc-it] Cc-it Digest, Vol 24, Issue 4

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "info AT copyleft-italia.it" <iuriswebmaster AT libero.it>
  • To: "cc-it" <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: Re: [Cc-it] Cc-it Digest, Vol 24, Issue 4
  • Date: Tue, 11 Oct 2005 18:59:29 +0200

Grazie Thomas. Mi inchino di fronte a tanta padronanza della questione e
chiarezza nell'argomentazione. Non avevo considerato tutti questi aspetti.
Beh, sono contento di aver sollevato il dubbio, per lo meno siamo arrivati ad
approfondire la cosa.

Un saluto a tutti.
Simone Aliprandi - www.copyleft-italia.it